Concorso letterario lucano "Parole per comunicare 2003" 





L 'Amministrazione Comunale di Grassano e l'Associazione "Amici della Poesia" con la collaborazione dell'Associazione Genitori bandisce la 3a Edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa "PAROLE PER COMUNICARE 2003".

Il Concorso si articola in tre sezioni così suddivise:
Narrativa in lingua italiana; Poesia in lingua italiana; Poesia in lingua dialettale.
La partecipazione al concorso letterario è gratuita, non ha limiti di età e si concorre con opere a tema libero, purché inedite. 

Si può partecipare ad una sola sezione del concorso con un opera per autore. Le opere dovranno pervenire, entro e non oltre il 16 Giugno 2003, per posta ordinaria o via Email alla Segreteria del Concorso. 

Una giuria qualificata valuterà le opere pervenute, nominerà i vincitori e segnalerà gli elaborati "meritevoli di pubblicazione" che saranno premiati nel corso di una manifestazione pubblica che avrà luogo a Grassano (Basilicata) il 27 Luglio 2003 . 

Nel corso della serata di premiazione sarà presentata la pubblicazione che raccoglie i lavori letterari vincitori della passata edizione.

Per maggiori informazioni visita il sito del concorso all'indirizzo http://www.geocities.com/parolepercomunicare/home.htm o scrivi a parolepercomunicare@libero.it .

La Segreteria del Concorso
"Parole per Comunicare 2003"